Gabriel Garko ha fatto sapere che non rinuncia alla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo nella veste di co-conduttore insieme a Carlo Conti.
In questi giorni i erano circolate voci su una probabile rinuncia da parte dell’attore torinese alla manifestazione canora, dopo l’incidente nel quale è rimasto vittima in una villa, dove si è scatenato un incendio, della cittadina ligure dove era ospitato. Nell’incidente ha perso la vita la proprietaria di casa e Gabriel Garko ha ripotato ferite guaribili in dieci giorni.
Dopo essere stato sottoposto ad ulteriori accertamenti i medici hanno deciso che se vuole è in grado di tornare al lavoro e l’attore ha deciso che lo farà.
Garko è pronto a riprendere anche le prove con Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Il Festival prenderà il via martedì prossimo, per terminare come ogni anno il sabato sera.
La notizia che Garko farà parte della squadra del prossimo Festival è stata confermata anche dalla direzione della Rai, con un comunicato ufficiale.