Sanremo e alle porte e Carlo Conti ha annunciato nuovi ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston in queste cinque serate.
Come ogni edizione che si rispetti anche quest’anno ci saranno diversi comici che allieteranno il pubblico sanremese. Oltre a una delle vallette la comica ed imitatrice Virginia Raffaele a far sorridere il parterre dell’Ariston ci saranno Nino Frassica, Enrico Brignano, alla loro prima volta a Sanremo il trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Al trio sarà consegnata la targa “Città di Sanremo” per i loro venticinque anni di carriera.
Non è stata ufficializzata la presenza di Fiorello, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello e su questi tre personaggi pubblici, il presentatore ha dichiarato: “Fiorello, Pieraccioni, Panariello? Sono miei amici, hanno le chiavi dell’Ariston. Se vogliono venire”.
Ma Carlo Conti non ospiterà soltanto comici ed amici ma anche diverse star internazionali come Nicole Kidman, Elton John, il rapper francese Maitre Gims e il nuovo fenomeno della musica latina J Balvin.
Non mancheranno grandi nomi della musica italiana e tra questi ex vincitori del Festival come Eros Ramazzotti, Laura Pausini e i Pooh.