Gabriel Garko è apparso in splendida forma alla sua prima uscita ufficiale al roof del Teatro Ariston dopo l’incidente nel quale è stato coinvolto la scorsa settimana.
L’attore torinese è rimasto ferito nell’incendio della villa dove era ospitato e la proprietaria dell’abitazione è morta nell’esplosione.
Un grande shock per lui e in molti avevano pensato che Garko non partecipasse più alla manifestazione. Nonostante sia rimasto molto sconvolto dall’accaduto ha deciso di far parte di questo Festival e il direttore del Festival lo ha ringraziato per essere nello staff di questa sessantesima edizione della kermesse canora.
L’attore ha dichiarato: “Sto bene, non vedo l’ora che sia domani sera, che inizi il festival, non vedo l’ora di salire sul palco perché i momenti più belli sono stati proprio quelli sul palco durante le prove, a me piace molto scherzare dietro le quinte, giocare con tutti, mi piace la ‘famiglia’ che si è creata in questo momento con ‘mamma Rai’”.
L’affascinante co co-conduttore ha risposto anche alle domande sulla sua presunta omosessualità e ha detto: “Sono consapevole di essere un sex symbol, del fatto che per essere sognato e desiderato lo devo essere da più persone. Se devo essere desiderato da un uomo e quest’uomo, per desiderarmi, deve pensare che io sia omosessuale, va benissimo. Se sono pensato e desiderato da una signora di sessanta, ottant’anni, va benissimo lo stesso. Mi piace anche giocarci sopra. Noi facciamo spettacolo, dobbiamo far sognare la gente. Fine”.