Tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è tornato a sbocciare l’amore e la coppia sembra sia in procinto di mettere su il loro nido d’amore.
La bad girl ei l suo ex storico stanno preparano la lussuosissima villa dove, solco nuova crisi, dovrebbero a breve andare a vivere insieme. Secondo i bene informati c sarebbe anche una stanzetta per i bambini, segnale che Miley potrebbe aver messo la testa apposto e iniziato a pensare a formarsi una famiglia.
Ma dalle foto che continua a pubblicare sui social non sembra che la cantante e attrice sia cambiata, continua a postare foto scandalose e volgari e che non fanno presumere che si sia stato un cambiamento nel suo modo di approcciarsi verso il suo pubblico.
Intanto sull’anulare della mano sinistra della ragazza è “rispuntato” l’anello di fidanzamento che per anni era scomparso. Chissà se gli eccessi di lei potrebbero far cambiare di nuovo idea all’attore australiano che dopo quattro anni d’amore lasciò Miley nel 2004 proprio per i suoi atteggiamenti fin troppo eccessivi.