I No Doubt sono pronti per un nuovo album, ma a differenza di quanto molti fan avevano pensato la storica cantante Gwen Stefani non farà parte di questo nuovo lavoro.
La cantautrice e stilista statunitense in questi giorni ha presentato il suo nuovo singolo da solista dal titolo:” Make Me Like You” pubblicato lo scorso giovedì, brano che fa da apripista al suo prossimo album “This Is What the Truth Feels Like…” che sarebbe nato dall’ispirazione ella sua nuova storia d’amore con il collega Blake Shelton. L’ex voce dei No Doubt e il cantante country si sono conosciuti sul set televisivo della trasmissione “The Voice” ed entrambi sono stati confermati anche nella prossime edizione della versione statunitense.
L’artista è quindi impegnata su più fronti: come cantautrice, come giudice del talent e anche come stilista, ha una sua linea di moda e quindi non ha forse il tempo di impegnarsi anche con la sua vecchia band.
Intanto i No Doubt hanno fatto sapere che il posto di Gwen stefani sarà preso dall’ex frontman della band AFI, Davey Havok