La performance di Ezio Bosso dal palco dell’Ariston è stata tra le più belle e sopratutto commoventi della kermesse sanremese.
Il pianista e compositore si è esibito eseguendo: “Following a bird” tratto dal suo primo album: “The 12th Room”.
Non è stata solo la sua musica a far commuovere la platea e anche l’orchestra, ma anche le sue parole, tra queste ha detto: “Noi diciamo che perdere è brutto, invece no: perché a volte perdere i pregiudizi, le paure, il dolore ci avvicina”.
L’artista è pronto per partire per il suo tour e tramite la sua pagina di Facebook ha voluto, ringraziare le tantissime persone che hanno mandato messaggi per complimentarsi con lui.
Ezio Bosso ha scritto: “Grazie a tutti voi, a tutti i messaggi, all’affetto e alla stima e vorrei chiedere anche scusa, con la tristezza di non riuscire a rispondere a tutte queste migliaia di messaggi, che è un po’ come togliermi un pezzetto… Ma proprio non me lo aspettavo. Ci sto provando, ma sono una persona che fa la musica e non un personaggio, soprattutto devo suonare e migliorarmi e alla musica devo tanto… e qui rischio di diventare solo un risponditore!”