A pochi giorni dalla partenza per L’Isola dei Famosi, Pamela Prati ha deciso che non farà parte del cast della prossima edizione del reality di Canale Cinque.
La show girl ha spiegato il suo dietrofront alla trasmissione di Silvia Toffanin, “Verissimo” che andrà in onda sabato pomeriggio. Pamela Prati avrebbe rinunciato a partire per l’Honduras a causa della sua claustrofobia e la conseguente paura di volare.
La concorrente rinunciataria, ai microfoni di Verissimo ha detto:” “Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”.
Qualcuno ha invece ipotizzato che alla rinuncia di Pamela Prati a essere tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola ci sia la presenza di Simona Ventura nel cast e secondo i bene informati tra le due non “corre buon sangue”.