E’ arrivato il primo trailer di Ghostbusters, il remake tutto al femminile delle avventure di un gruppo di acchiappafantasmi.
La pellicola arriverà sul grande schermo il prossimo 15 luglio e nel frattempo la Sony ha rilasciato le prime immagini che vedono Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones all’opera per combattere i fantasmi che stanno infestando Manhattan.
Nelle prime scene si preannuncia una pellicola che sicuramente farà divertire il pubblico e non rimpiange i vecchi acchiappafantasmi le cui avventure nel 1984 fecero registrare record d’ascolti con un incasso che superò i trecento milioni di dollari.
La storia raccontata in questo terzo capitolo è quella di due scrittrici che pubblicano un libro sui fantasmi dove asseriscono la loro reale presenza. Una delle due scrittrici dopo alcuni anni diventa una docente universitaria e il suo libro “salta fuori” mettendo la sua credibilità in ridicolo al punto tale di vedersi costretta a lasciare il lavoro. Decide quindi di riunirsi alla sua amica e aprire una ditta specializzata nella caccia ai fantasmi, una scelta vincente visto che Manhattan viene invasa dai fantasmi.