Vanessa Incontrada è stata intervistata da Tgcom24, dove ha parlato dell’ultima rappresentazione teatrale della quale è tra i protagonisti: “Mi piace perché se così”.
La divertente commedia che andrà in scena al teatro Manzoni di Milano fino al 20 marzo, racconta della differenza tra uomini e donne e del rapporto di coppia.
I protagonisti sono, come abbia già detto, Vanessa Incontra e Gabriele Pignotta. Una coppia che si rende conto di essere in crisi ma che cercano di trovare una soluzione per non dirsi addio. Tra questi seguono il consiglio di uno psicologo che suggerisce uno scambio di ruoli. Lui farà le cose che piacciano a lei e viceversa lui vedrà e vivrà le giornate come lei. Un cambiamento che sarà un vero e proprio disastro e che andrà a creare situazioni divertenti che alla fine porteranno ad aggiustare le cose.
L’attrice e conduttrice spagnola di questa commedia ha detto: “Io credo che tra uomo e donna i ruoli debbano essere mantenuti. A me piace che l’uomo sia uomo, e che la donna resti donna. L’uomo è cacciatore e la donna… aspetta a casa, non per forza a fare la calza o a pulire naturalmente. Ma non posso accettare che i ruoli vengano meno.”