Negli anni novanta gli occhi degli maschili degli appassionati di Baywatch erano puntati sulle sinuose e abbinati curve si Pamela Anderson.
Baywatch arriva sul grande schermo e il ruolo che all’epoca fu della giunonica bionda è stato affidato a Kelly Rohrbach che con il suo metro e settantacinque e tutte le curve al punto giusto non farà rimpiangere Pamela Anderson.
Oltre alla bionda modella statunitense nel cast ci sarà anche Alexandra Daddario nel ruolo della bagnina che nella serie televisiva fu interpretato da Nicole Eggert.
Una bella lotta tra la bionda e la bruna e dovremmo aspettare maggio 2017 per vedere sul grande schermo quale delle due bagnine piacerà di più al pubblico. Nel cast oltre alle due belle ragazze ci saranno Zac Efron, Dwyane Johnson e Ilfenesh Hadera.
Su Alexandra Daddario si è espresso positivamente il suo collega e anche co produttore del film Dwyane Johnson che commentato uno dei primi scatti che lo ritrae con lei sul suo profilo di Instagram e ha scritto: “Il mondo si è innamorato di Alexandra Daddario in San Andreas e io sono rimasto così colpito da lei che l’ho voluta nel film”.