Lorenzo Fragola ha presentato il suo secondo album dal titolo “Zero Gravity”, che è arrivato sul mercato venerdì 11 marzo.
Un disco molto diverso dal suo primo album “1995” uscito appena un anno fa, dove si mescolano suoni diversi che vanno dal funk al sound elettronico. Due le versioni di “Zero Gravity” dove ci sono undici inediti, anche uno in inglese e due cover, “Gravity” e “La donna cannone”.
Un lavoro che ha curato in tutti i particolari dai testi agli arrangiamenti e anche la promozione. Come ha dichiarato lui stesso: “Sono dentro ogni brano al cento per cento. Mi sembra tutto un po’ vecchio, invece io ho voluto rischiare, per essere sincero con chi mi ascolta”.
A fare da apripista a “Zero Gravity” è stato il singolo “Infinite volte” presentato dal cantautore catanese sul palco del sessantaseiesimo Festival di Sanremo.
Per il momento Lorenzo Fragola non ha parlato di quando ci sarà un tour per promuovere questo suo nuovo album, ma ha fatto sapere che ci sta pensando e ha delle idee in merito.