Hugh Jackman non è soltanto un eroe grazie alle sue interpretazioni sul grande schermo ma lo è stato anche nella vita reale.
L’attore australiano grazie al suo coraggio ha tratto in salvo il figlio ed un uomo che hanno rischiato la vita nelle acque di Bondy Beach a Sidney.
Secondo le prime ricostruzioni un uomo e il figlio quindicenne dell’attore si sono trovati in difficoltà e stavano epr essere trascinati via dalla corrente.
L’attore senza pensarci un attimo si è tuffato in mare e con una grande freddezza e prontezza di riflessi è riuscito a portare entrami in salvo.
Subito dopo l’accaduto la spiaggia è stata chiusa a pubblico l’attore non ha voluto rilasciare interviste su quanto accaduto e si è allontanato insieme al figlio Oscar con lo sguardo alquanto provato per quanto successo.
Una testimone ha dichiarato: “Venti minuti prima, la situazione era tranquilla. Poi, improvvisamente, il livello dell’acqua è salito. Hugh non ha perso la calma e li ha riportati a riva, dicendogli ‘Va tutto bene, ora camminiamo verso le bandiere”