Pupo torna al suo primo amore, la musica e dopo undici anni di silenzio pubblica un nuovo album dal titolo: “Porno contro amore”.
L’artista toscano ha racchiuso in questo nuovo lavoro quello che è stata la sua vita, fatta di successi ma anche di eccessi e tra questi due sue passioni le donne e il gioco d’azzardo, che lo hanno portato a vivere uno dei periodi più bui e complicati della sua vita.
Alla soglia dei sessant’anni giura di essere cambiato e ha dichiarato: “Sono guarito, sono tornato a essere sentimentalmente e sessualmente equilibrato, economicamente più ricco, perché sono riuscito a ricomprarmi tutto”.
Una rinascita ottenuta grazie alla sua famiglia atipica, quella composta da sua moglie Anna, dalle sue figlie e dalla sua compagna ufficiale Patricia.
Enzo Ghinazzi dalla sua esperienza ha imparato molto e ha voluto dare a tutti un consiglio: “Non vergognatevi se avete problemi, l’ipocrisia di chi vi circonda è peggio di voi, gli armadi dell’Ikea non bastano a contenere gli scheletri delle persone perbene”.
Pupo è pronto anche per una nuovo tour all’estero, e dal prossimo sarà in Russia per quindici concerti. al suo rientro in Italia, sarà sul piccolo schermo con una nuova trasmissione.