Il Tgcom24 a quindici anni dalla sua nascita si rinnova e ha presentato la sua nuova veste, a parlarne è il suo direttore Paolo Liguori, che ha dichiarato: “Non abbiamo snobismi. Siamo popolari e non temiamo di confondere il nostro pubblico. Perché è la televisione il nostro modello di riferimento, quello che la gente si aspetta da noi”.
Il sito si è rinnovata e si è ampliato e soprattutto è stato modificato in modo da essere facilmente consultabile da dispositivi mobili, come ha detto Paolo Liguori: “Ormai oltre il 50% dei nostri contatti internet viene fatto da smartphone o tablet”.
Il Tgcom24 sarà consultabile più velocemente e sarà dotato di una grafica nuova con una gerarchia delle notizie che metterà in evidenza quelle in primo piano.
In questi cambiamenti è arrivato anche un nuovo collaboratore dal nome cosciuto nella sezione della cronaca nera di qualche anno fa, parliamo di Raffele Sollecito. Il giovane si occuperà di svolgere il ruolo dell’opinionista su un tema a lui molto vicino, quello della giustizia.
La trasmissione nella quale interverrà nelle vesti di opinionista si chiama “Il giallo della settimana” ed è uno spin-off del programma “Quarto Grado” che va in onda il sabato sera su TGgcom24.