Continua il successo di Claudio Baglioni e Gianni Morandi e ad ogni concerto i Capitani Coraggiosi fatto registrare il tutto esaurito.
Ogni serata offrono tre ore di live, cinquanta i brani eseguiti tra i più belli del loro ricco repertorio. Ad accompagnarli ci sono 21 polistrumentisti e una scenografia altamente tecnologica.
Una coppia che nessuno si aspettava potesse avere un tale successo e all’unisono hanno dichiarato: “Ogni volta sul palco è un’emozione unica, oramai non sappiamo se quelle canzoni siano più nostre o del pubblico ma è il privilegio di fare questo mestiere: avere un legame speciale con milioni di persone”.
Gianni Morandi del suo partner ha dichiarato: “Cose in comune ne abbiamo tante ma siamo anche molto diversi, io sono più irruento, Claudio ragiona su ogni cosa”, mentre Claudio Baglioni di Gianni ha detto: “La vitalità di Gianni ha dell’incredibile, ha una sensibilità che gli permette di essere in sintonia naturalmente con chi gli è intorno, è un trascinatore. A fine show lui si stupisce delle facce del pubblico, io conto gli errori che facciamo, le entrate sbagliate”.