Il ritorno di Loredana Bertè nel mondo musicale non poteva andare meglio e l’artista calabrese con il suo nuovo album si è aggiudicata il secondo posto delle classifica delle vendite.
“Amici non ne ho….ma amiche si” arriva dopo un silenzio durato undici anni, un album nel quale la cantautrice ha collaborato con diverse colleghe, come Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Irene Grandi, Noemi, Patti Pravo, Emma e anche Elisa che guida la vetta della Hit Parade.
Elisa si conferma al primo posto si conferma anche questa settimana con il suo album “On”, il quale è contrassegnato dal suo ritorno all’inglese. Anche Elisa ha collaborato con diversi suoi colleghi nel realizzare questo suo nuovo lavoro, tra questi Emma e Giuliano Sangiorgi.
Al terso posto c’è Vasco Rossi con “Tutto in una notte Live Kom 2015”, seguito da Claudio Baglioni e Gianni Morandi, con “Capitani coraggiosi. Il live”.
Al quinto posto c’è un artista straniero, Zayn Malik con il suo album da solista, “Mind of Mine”, al sesto posto c’è Laura Pausini con “Simili”, al settimo si piazza Alessandra Amoroso con l’album “Vivere a colori” e dopo ci sono i Coldplay con “A head full of dreams” seguiti da Marco Mengoni con “Le cose che non ho” e chiudono la classifica Benji & Fede con “20:05”.