Megan Fox è apparsa in pubblico con bene in evidenza il pancione, della sua terza gravidanza. La bella attrice statunitense dovrebbe partorire il suo terzo bebè in estate, ma al momento non si conosce il nome del padre.
I primi due figli di Megan sono nati dal matrimonio con il suo collega Brian Austin Green, attore che deve la sua notorietà al ruolo di David Silver nella serie televisiva più vita degli anni novanta, “Beverly Hills 90210”.
La coppia si è conosciuta nel 2004 e dopo alcuni anni di fidanzamento sono convolati a nozze con una cerimonia molto intima nel 2010. I due figli sono nati uno Noah Shannon Green nel 2012 e nel 2014 è nato Bodhi Ransom Green.
Dopo quasi undici anni tra fidanzamento e matrimonio la coppia si è lasciata ad agosto dello scorso anno e tranne se non ci sia stato un ritorno di fiamma, dovrebbe esserci un nuovo amore nella vita dell’attrice.
Al momento i bene informati non hanno alcuna notizia su chi potrebbe essere il padre di questo terzo bambino di Megan e sono in molto a credere che la coppia possa essersi riavvicinata e si aspetta l’annuncio ufficiale del loro ritorno insieme, ma er ora resta il mistero sul nome del papà del suo terzo figlio.