Sono anni che le celebrità assicurano per cifre astronomiche alcune parti del corpo, quelle che di solito sono il loro “punta di forza”.
Tra le ultime star che assicurato due parti del suo fisico per la somma di settanta milioni di dollari è Mariah Carrey, la cantate ha deciso di assicurare le sue corde vocali e le sue sensuali gambe.
La prima artista che in questi ultimi decenni decise di assicurare una parte del corpo fu Jennifer Lopez che nel 1999 assicurò, il suo famoso “Lato B” per la cifra di un miliardo di dollari.
Tra i cantanti Bruce Springsteen ha assicurato a sua voce per quasi cinque milioni di dollari, mentre secondo i bene informati Mike Jagger avrebbe assicurato le sue parti intime.
Con il tempo anche molti sportivi hanno optato per un’assicurazione per salvaguardare il loro patrimonio fisico. Tra questi c’è stato il pilota Alonso che ha assicurato i due pollici per la cifra di 10 milioni di dollari e David Beckham ha optato per un’assicurazione che comprende tutto il suo fisico per 150 milioni di dollari.
Anche nel passato le celebrità assicuravano le parti del loro corpo e tra le prime ci fu una pin up degli anni quaranta, Betty Grable che assicurò le sue gambe.