Belen Rodriguez è in America per lavoro, ma nonostante gli impegni ha trovato il tempo di postare alcuni scatti molto piccanti sul suo profilo Instagram.
Uno degli scatti che ha mandato in visibilio i suoi fan c’è Belen che in una fotografia in bianco e nero, si mostra a seno quasi scoperto con uno sguardo perso nel vuoto. Un immagine nella quale risalta tutta la sua sensualità e bellezza e che ha ricevuto l’approvazione di tantissimi fan.
E mentre Belen da oltreoceano pubblica scatti “bollenti” sui social, il suo ex marito Stefano De Martino è a Milano a fare il papà con il piccolo Santiago, che quando la mamma è impegnata con il lavoro sta con lui.
In queste ultime settimane sembra che la coppia, che si è separata ufficialmente da diversi mesi, si stia ravvicinando i due sono stati fotografati insieme a Roma, Milano e Napoli. I diretti interessati non confermano un ritorno di fiamma ma non smentiscono neanche le voci di un loro avvicinamento. Sicuramente sono in ottimi rapporti per quanto riguarda il loro bambino e si vedono spesso proprio per stare il più tempo possibile con lui.