Irina Shayk la bella e sensuale supermodella russa, che i è fatta conoscere alle cronache rosa per essere stata la fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha sfilato con delle “forme sospette”.
La giovane alla sfilata di Pronovias, che si è tenuta a Barcellona nella settimana dedica alla sposa, ha incantato tutti con la sua sensualità e la sua bellezza. Ma i presenti non si sono lasciati sfuggire alcune rotondità della modella che sembrano far capire che possa essere in dolce attesa.
Shayk è legata sentimentalmente da qualche mese all’attore americano Bradley Cooper e secondo i bene informati la coppia sta cercando casa per andare a vivere insieme.
La diretta interessata non concede interviste sulla sua vita privata e neanche il suo fidanzato non ha fatto trapelare alcuna notizia sull’eventualità di una gravidanza, ma non ci sono state neanche delle smentite.
Si dovranno aspettare i prossimi mesi per capire se erano delle rotondità di una futura mamma o la bella Irina ha soltanto messo qualche chilo in più.