Colton Haynes è attore e modello statunitense che si è conoscere al grande pubblico e in particolare in quello delle giovanissime per le sue interpretazioni nelle serie televisive Teen Wolf e Arrow.
L’attore ha deciso che a ventisette anni era arrivato il momento di dichiarare la sua omosessualità e ha fatto coming out in una lunga intervista rilasciata al Magazine Entertainment Weekly.
Tra le varie cose delle quali ha parlato ha detto: “Le persone vogliono che tu sia quell’immagine che vedono di te su GQ, senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. È la cosa più frustrante e stancante del mondo. C’è voluto del tempo per fare uscire allo scoperto ma ce l’ho fatta e ora sono più felice che mai. Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un’ulcera. È il momento di fare un passo indietro”.
Sempre in quest’intervista Colton ha detto di volersi prendere un periodo di pausa dal lavoro per poter pensare un poco a lui e alla sua vita privata.