In questi ultimi periodi non c’è manifestazione pubblica o privata che si rispetti che non abbia le fotografie in rete e anche il matrimonio di Eva Longoria non poteva essere da meno.
L’attrice americana di origini messicana si è sposata per la terza volta con José Baston, uomo d’affari americano e hanno scelto come location del loro matrimonio il lago di Valle de Bravo vicino a Città del Messico.
La coppia di sposi non ha voluto che ci fossero fotografi alla cerimonia, ma non sono mancati gli scatti di amici e parenti che prontamente hanno postato gli scatti sui vari social.
Sono state pubblicate diverse fotografie della sposa che sfoggia un gran sorrisi e un abito bianco con scollatura a cuore, disegnato da lei dalla sua amica Victoria Beckham. Proprio l’ex Spice Girls ha posato la foto di lei con la sposa e ha accompagnato lo scatto con la frase: “Complimenti, Eva! La donna più intelligente, bella e sensibile che abbia mai incontrato. Mi sento davvero onorata a chiamarla amica”.
Poi sono state fotografate le fedi degli sposi e c’è anche uno scatto che li ritrae di spalle mentre stanno per scambiarsi le promesse e alcuni scatti con i tanti invitati Vip presenti alla cerimonia.