Sabato sera a Rimini si darà il via alla quinta edizione del Molo Street Parade e il protagonista quest’anno sarà il dj francese Klingande.
Ci saranno una dozzina di pescherecci lunga la banchina del porto di Rimini, sui quali si alterneranno ottanta dj che con la loro musica trasformeranno il porto in una sorta di consolle galleggiante. Musica per tutti i generi e per tutti i gusti dal liscio al rock, musica latina, house ed electro che accompagneranno tutti i partecipanti a una lunga maratona.
Ma non ci sarà soltanto la musica di Klingande e di altri suoi illustri colleghi come Jay Santos, Lele Sacchi e Matt Nash, ci saranno anche vari piatti di pesce cucinati dai pescatori locali.
Anche venerdì sera ci sarà una manifestazione sul molo, una sorta di anteprima del Molo Street Parade con buon cibo e musica soul. Durante la serata di sabato sarà inaugurata la “Casa dei matrimoni” uno spazio comunale polivalente sul porto dove ci si potrà sposare in riva al mare. Per il momento funzionerà come info point turistico, che fornirà notizie sulle attività turistiche, culturali e sociali della città.