E’ arrivato in questi giorni nelle librerei del nostro paese il primo social biography, dal titolo “Faq a domanda rispondo”.
A pubblicarlo è il rapper milanese Fedez che ha composto il libro con centinaia di quesiti, per l’esattezza 310 e sono e ne sono arrivati oltre diecimila, che gli sono stati posti su eFanswer, una piattaforma social-editoriale che mette in collegamento i fan con le loro star preferite.
Alla presentazione del libro, che si è tenuto al Teatro elfo di Milano, Fedez ha detto ai giornalisti e ai tanti fan presenti: “Non ho la presunzione di spacciarmi per scrittore, anzi. Ho rifiutato tutte le proposte editoriali che mi sono arrivate fino ad oggi. Ma questa non è una biografia, è una social biography. Non è mai stato pubblicato niente del genere in Italia prima d’ora. Ed è stata proprio la possibilità di raccontare in un nuovo modo le mie vicende private e professionali che mi ha affascinato e coinvolto”.
Tra le tante domande alle quali ha risposto c’è quella che riguarda il suo futuro e il giovane rapper ha detto: “È difficile immaginare cosa succederà e come sarà e questo a volte mi spaventa. L’unica cosa che posso fare è godermi al massimo questo momento”.