A Los Angeles è stato installato lo scivolo più alto del mondo, a trecento metri d’altezza è stato installato lo “Skyslide”.
La struttura è stata montata su un grattacielo dal sessantatreesimo piano scende per cinque piani fino al sessantanovesimo, per un totale di tredici metri di discesa.
Una struttura in vetro spesso tre centimetri e in acciaio che promette grandi emozioni e adrenalina alle stelle a coloro che avranno voglia di vedere la città dall’alto e in modo inusuale.
La società giapponese pr0prietaria del grattacielo ha fatto sapere che lo scivolo è a prova di terremoti e di uragani e con la spesa di 27 dollari si potrà provare la sensazione di volare nel vuoto.
Una delle coordinatrice di questa società ha dichiarato: “Lo ‘Skyslide’ offre un’esperienza sicura ed emozionante, unica al mondo. Persone di tutte le età proveranno la sensazione di ‘scivolare’ su Los Angeles, come se volassero”.
Le prime persone che hanno provato questo scivolo assicurano che lo “Skyslide” diventerà una delle tappe da fare per coloro che visitano la città, un’emozione da non perdere.