L’ultimo volume della saga di Harry Potter non ha deluso le aspettative e le vendite hanno fatto registrare subito il sold out. In migliaia hanno atteso in fila per poter acquistare l’ottavo volume delle avventure di Harry Potter e la prima copia è stata acquistata da una ragazza italiana che vive a Londra da qualche mese per lavoro.
L’ottavo libro dal titolo “Harry Potter e la maledizione dell’erede” sarà disponibile nel nostro paese dal prossimo 24 settembre è comunque disponibile il libro in lingua originale.
L’autrice del maghetto più conosciuto ed amato nel mondo ha fatto sapere che questo sarà il capitolo conclusivo della saga di Harry Potter, che in diciannove anni è riuscito a battere ogni record di vendita sia in forma cartacea che di pellicole.
I primi sette volumi hanno venduto oltre 450 milioni di copie e i film hanno ottenuto tutti un successo strepitoso. Tutti indizi che fanno pensare che anche le avventure finali di Harry e della sua famiglia faranno registrare record di ogni tipo.