Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, e la loro storia d’amore è sempre sotto i riflettori; ultimamente, però, i rumors che corrono su di loro non sono positivi, visto che i loro fan hanno ipotizzato una rottura tra i due.
La coppia, dopo l’uscita dal programma di Maria de Filippi, non si è mai staccata ed è proprio questo alla base della loro presunta crisi: i fan, tramite alcuni scatti postati su Istagram, hanno notato che Andrea è andato in Sicilia da solo, mentre Giulia è rimasta a casa.
A ciò si aggiungono le indiscrezioni che vedrebbero l’ex tronista tra i futuri concorrenti del Grande Fratello Vip, in onda da settembre. Insomma, sui social è nata una bufera e gli ammiratori della coppia hanno bombardato Andrea di domande, chiedendogli perché non avesse portato la bella fidanzata con sé in Sicilia.
A questo punto il bel tronista ha risposto a una fan piuttosto insistente con un commento chiarissimo sulla sua situazione con Giulia: “Non è stato possibile prenotare un volo per due, viste le tante prenotazioni” ha scritto, spiegando che lei lo avrebbe raggiunto al più presto. La crisi è stata dunque smentita e i fan si sono tranquillizzati: il loro amore è più forte che mai.