Negli ultimi giorni si è sentito molto parlare del litigio tra il famosissimo cantautore canadese Justin Bieber e i suoi numerosissimi fan: l’idolo dei teenager sta frequentando Sophia Richie, figlia di Lionel Richie, e questo ha scatenato l’ira delle “beliebers” (così si fanno chiamare le sue ammiratrici) che lo hanno pesantemente attaccato sui social; nei commenti alle foto che ritraggono Justin con la sua nuova fiamma troviamo anche quelli di Selena Gomez, la ex del cantante, che ha causato un pungente botta e risposta tra ex sul profilo Istagram di lui.
A questo punto Justin, stanco di tante critiche nei confronti suoi e della sua nuova ragazza, ha scritto: “Renderò il mio profilo privato se non la smettete con tutto questo odio. La situazione sta sfuggendo di mano. Se siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono”.
La “minaccia” ai fan di Justin si è conclusa effettivamente con una chiusura del suo profilo Istagram che ha lasciato increduli i milioni di followers. Non sappiamo se questa chiusura sarà temporanea o definitiva, fatto sta che il biondino tatuato è davvero indignato con le sue “beliebers”, che forse dovrebbero astenersi dal giudicare la sua vita privata così aspramente.