I produttori si James Bond continuano a corteggiare l’attore Daniel Craig e nonostante lui abbia dichiarato più volte di non voler vestire più i panni della spia più famosa la mondo, cercano di convincerlo a “suon di dollari”.
Secondo voci che circolano in queste settimane, all’attore inglese sarebbe stato offerto un cache di 150 milioni di dollari per un solo film.
Daniel Craig ha vestito i panni dell’agente segreto James Bond per quattro volte, la prima volta nel 2006 nella pellicola “Casino Royale”, il bis dopo due anni con la pellicola “Quantum of Solace”. La terza interpretazione, “Skyfalle” è quella che ha ottenuto i maggiori riconoscimenti e anche i maggiori incassi, è arrivata nel 2012. L’ultimo capitolo della saga dell’agente segreto 007 che visto protagonista Daniel Craig è dello scorso anno, “Spectre” che non ha raggiunto i risultati della pellicola precedente.
L’attore per i prossimi mesi sarà impegnato negli Stati Uniti per un telefilm e si attende di sapere se l’offerta della EON Productions lo possa convincere per la quinta volta a interpretare James Bond, per dare vita al venticinquesimo film della saga.