Tra qualche giorno arriverà la nuova pubblicità della Lavazza e stavolta l’azienda italiana produttrice di caffè ha aperto le porte del Paradiso a Maurizio Crozza.
Sarà il comico ligure il nuovo volto degli spot della Lavazza, interpretando un eccentrico architetto che ha intenzione di rifare il look al Paradiso. Tra le idee rivoluzionare che Crozza propone a San Pietro, ci sono le “tapparelle verde iguane e le nuvole in cemento armato”.
Carlo Colpo, Head of Advertising e Media di Lavazza ha spiegato che ci saranno diversi spot: “Questo è il primo di una serie di spot, un nuovo capitolo del Paradiso che si inserisce in una rinnovata strategia di comunicazione”.
La nuova campagna sarà in onda dal prossimo 14 settembre su tutte le reti televisive e anche sul web. I nuovi spot sono stati realizzati dall’agenzia Armando Testa ed il regista è Paolo Monico.
La campagna degli spot in Paradiso della Lavazza è nata nel 1995 quando ad interpretare San Pietro era Riccardo Garrone e suo partner Tullio Solenghi. Si sono susseguiti negli anni vari nomi famosi, come: Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Enrico Brignano.