Dopo una settimana intensa di avvenimenti, culminata con l’attesissimo matrimonio tra Ines e Bosco, siamo pronti a terminare la settimana con un imperdibile appuntamento serale, anche se le notizie per i nostri beniamini non saranno affatto ottime.
Nella puntata di oggi, domenica 18 settembre, vediamo che Ines inizia a sentire uno strano malessere subito dopo essersi sposata con Bosco.
La ragazza inizia ad avvertire profonda astenia e frequenti capogiri. Convinta di essere incinta, decide di farsi visitare da Lucas.
Francisca intanto è atterrita dalla sua nuova condizione di povertà e per questo licenzierà Mauricio per evitarsi l’ulteriore umiliazione di dovergli accollare anche le spese dell’ultima servitù rimasta.
Raimundo per aiutare la sua amata vende i suoi terreni ad Alfonso e consegna il ricavato a Francisca la quale però, con superbia, sembra non apprezzare il suo gesto. La donna per la prima volta in vita sua si ritrova a fare tutti i lavori domestici.
Gracia si ha perso la testa per Hipolito, che però è fuggito per scappare da attenzioni evidentemente non gradite. Così la merlettaia decide di andarsene dal paese.
Matias scrive un biglietto per Prado senza firmarlo, così la ragazza non pensa che sia stato lui a scriverglielo.