Federica Pellegrini e il suo fidanzato Filippo Magnini si sono concessi in questi giorni una piccante vacanza nel Salento.
Il settimanale di gossip, Novella 2000, li ha pizzicati in atteggiamento molto intimi, che fanno trapelare la loro grande sintonia e passione.
Federica e Filippo fanno coppia da diversi anni, la nuotatrice in precedenza è stata legata a un altro atleta il collega Luca Marin.
Pellegrini dopo la delusione delle Olimpiadi di Rio aveva deciso che era arrivato il momento di ritirarsi ma ora sembrerebbe che il suo fidanzato gli abbia fatto cambiare idea e forse durante questa piccante vacanza oltre a dimostrare la sua passione verso la sua donna gli ha dato i consigli giusti per tornare a gareggiare.
Federica e Filippo hanno parlato spesso di matrimonio e proprio prima di partire per le ultime Olimpiadi, Federica aveva annunciato: “Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo. Ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”.
Anche il diretto interessato aveva confermato la loro intenzione di convolare a nozze e dichiarò: “Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema”.