Dopo vari battibecchi virtuali hanno finalmente chiarito e non poteva mancare un selfie “riparatore” che sancisce che hanno fatto pace, se mai avessero litigato.
Un anno fa Giancarlo Magalli aveva accusato il cantante di non volere fare una foto con lui e d lì era scattata una sorta di polemica virtuale. A postare la fotografia per primo è stato Gianni Morandi che è un vero e proprio maniaco dei social, in particolare di Facebook. Lo scatto li ritrae un primo piano entrambi con uno smagliante sorriso, il selfie è accompagna dalla frase:
“Dopo mesi di inseguimenti, finalmente sono riuscito a fare un autoscatto con il grande MAGALLI! Evviva!!!“. I due si sono incontrati alla festa per festeggiare i sessant’anni di carriera di Edoardo Vianello e questa è stata l’occasione giusta per potere chiare l’equivoco dello scorso anno e come ha detto Magalli: “Ci siamo incontrati alla festa per i sessant’anni di carriera di Edoardo Vianello ci siamo visti e ci siamo abbracciati. Abbiamo entrambi estratto i telefoni e ci siamo selfati a morte, entrambi mettendo lo scatto sulle nostre rispettive pagine Facebook”.