Dopo un settimana si iniziano a scoprire le prime passione nella casa del Grande Fratello Vip e la prima a parlare a cuore aperto è Valeria Marini.
La show girl ha confessato che nella casa c’è una persona che l’attrae e il coinquilino che le piace è Stefano Bettarini. Tra una chiacchiera e l’altra con Clemente Russo e Costantino Vitagliano, Valeria ha detto: “Bettarini mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui, Il mio problema è che l’ex marito di Simona (Ventura ndr.), è una mia amica e non ce la farei proprio”. I due coinquilini si sono congratulati per i suoi principi e il pugile campano le ha detto: “Sei una donna di principio”.
Intanto anche a Stefano Bettarini stanno arrivando pensieri di un certo tipo e confessa di aver fatto un sogno erotico che vedeva come protagonista una delle donne della casa, ma non ha svelato il suo nome e ha detto: “Non dirò mai chi è. Però, visto che non l’ho mai fatto con questa persona, non so com’è e così mi sono svegliato sul più bello”, per gli altri sono ci sono dubbi è Valeria Marini.