E’ durata una sola settimana la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip per l’ex tronista Costantino Vitagliano. I telespettatori hanno preferito che restassero nella casa Pamela Prati e le altre due concorrenti meno conosciute Mariana Rodríguez e Alessia Macari.
Ma a rischiare di lasciare la casa stasera non è stato soltanto Costantino ma anche il pugile campano Clemente Russo, reo di una battuta “poco felice” nei confronti di Bosco che ha chiamato “friariello” il cui significato è come lui ha detto dalle sue parti significa un’altra cosa, cioè omosessuale.
In molti hanno considerato la sua battuta un’offesa omofoba e Clemente Russo nel confessionale ha chiesto scusa a tutto il mondo gay. La redazione del programma ha deciso di dargli l’opportunità di continuare la sua avvenuta nella casa.
Questa settimana sono finiti in nomination ancora una volta Mariana Rodríguez e Alessia Macari e alla loro prima nomination Clemente Russo e Annalisa Mosetti con la figlia Asia che si salvano grazie al leader della settimana Andrea Damante.