Robbie Williams è tornato dopo due anni di silenzio e ha pubblicato il singolo “Party like russian” brano che fa da apripista al nuovo album dal titolo “Heavy Entertainment Show “ suo dodicesimo lavoro. Il video è stato accolto benissimo dai suoi fans e in poche ore ha raggiunto oltre tre milioni di visualizzazioni, 75mila like e più di 30mila condivisioni.
Il nuovo album di inediti uscirà il prossimo 4 novembre r la notizia è stata data nella versione inglese di X Factor e con lui hanno collaborato grandi nomi della musica internazionale, come: Guy Chambers, Brandon Flower, John Grant e Ed Sheeran. In questo video l’ex Take That veste il ruolo di un oligarca russo molto eccentrico intento a fare una festa in una lussuosa villa con tante sexy ballerine.
Per evitare di offendere la sensibilità del popolo russo, Robbie Williams ha dichiarato: “Spero di non essere diventato bersaglio di Putin, ma ne dubito. Noi inglesi siamo nella convinzione di essere i più bravi a divertirci, la maggior parte delle Nazioni pensa lo stesso di sé, ma vi assicuro che non siamo niente in confronto ai russi”