E’ arrivata la prima vittoria, se così si può definire, nel divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. L’attrice ha ottenuto al custodia esclusiva dei sei figli per le prossime tre settimane.
Brad Pitt in questo periodo potrà vedere i figli per la prima volta soltanto in presenza di un terapista, successivamente potrà farlo anche senza alcun controllo, queste sono notizie riportate dal Daily Mail.
I due ex coniugi sembra che abbiano trovato quest’accordo per la serenità della famiglia, soprattutto dei figli più piccoli della coppia. Brad Pitt si è sottoposto anche ai test radom su droga e alcol, per confermare che lui non è dedito all’uso di queste sostanze.
Per raggiungere quest’intesa, Angelina e Brad non sono ricorsi all’aiuto di consulenti ma quest’accordo durerà soltanto fino al prossimo 20 ottobre e dopo questa data si tornerà a discutere su quante volte e con quali modalità l’attore potrà fare visita ai suoi sei figli.
Un momento delicato per l’ex coppia e soprattutto per i figli, Brad Pitt ha disertato anche l’uscita pubblica per il suo ultimo film, il documentario “Voyage of Time” del quale è anche il produttore.