Sono andati a ruba in pochi minuti i biglietti dei Coldplay per il loro concerto che terranno a Milano il 3 luglio del prossimo anno. Una delle tappe del nuovo tour europeo che prenderà il via il 6 giugno da Monaco di Baviera e si concluderà il 15 luglio a Parigi.
Quella del 3 luglio sarebbe dovuta essere l’unica tappa italiana, ma gli organizzatori della band britannica hanno deciso di raddoppiare l’appuntamento con i fan italiani e hanno aggiunto anche una seconda serata sempre allo stadio San Siro.
Anche per la seconda tappa italiana dell’A Head Full of Dreams Tour è stato subito registrato il sold out. Circostanza che ha portato l’Antitrust ad indagare sull’acquisto dei biglietti. Sono in tanti coloro che non sono riusciti a comprare il biglietti attraverso i canali ufficiali e che dopo poche ore li hanno trovati on line a prezzi maggiorati.
L’associazione a difesa dei consumatori Altroconsumo ha segnalato il sito specializzato nell’acquisto di biglietti on line.
In questi giorni è arrivato in radio il singolo “A Head Full of Dreams”, stesso nome del loro settimo album che è al top delle classifiche iTunes in più di novanta paesi. Il loro settimo album dall’inizio della carriera e che ha venduto oltre quattro milioni di copie, ottenendo il triplo disco di platino.