L’espulsione di Pamela Prati dalla casa del Grande Fratello ha scatenato molte polemiche da parte della diretta interessata, di Lorenzo Signorini e anche del pubblico.
La show girl è stata mandata via dalla casa più spiata d’Italia per non aver rispettato l regole del gioco e lei non ha accettato di buon grado la decisione della redazione del programma.
All’uscita della casa non voleva essere ripresa, andando via senza salutare gli altri coinquilini e inveendo contro tutti. Una volta arrivata in studio è stata accolta da uno studio in silenzio che ha appena applaudito quando è stato esortato dalla conduttrice.
Dopo qualche minuto la Prati sembrava essersi calmata ma quando Signorini le ha fatto notare il suo cattivo gusto nel dire, “chiamatemi un taxi, portatemi le valige”. A quella sorta di richiamo la show girl ha risposto in malo modo al giornalista, dicendo: “Signorini tu sei un opinionista che spara solo caxxxx!”.
La Blasi con freddezza e professionalità ha placato gli animi e la trasmissione è continuata senza intoppi, ma per la Prati la sua guerra contro tutti on sembra essere finita nella serata di lunedì e minaccia querele.