È arrivata sul grande schermo una nuova pellicola che vede come protagonisti Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, dal titolo: “I Babysitter”.
In questo film, Francesco Mandelli nel ruolo di Andrea impiegato timido e solerte per compiacere il suo capo, interpretato da Diego Abatantuono, si offre di fare la tata al figlio.
Nella stessa serata che dovrà vestire i panni di babysitter è anche il suo compleanno e i suoi amici non hanno voglia di rinunciare ai festeggiamenti con l’amico e coinvolgeranno anche il bambino.
La location dei festeggiamenti è la villa del capo di Mandelli, che con i suoi scatenati e incoscienti amici danno vita a una festa scatenata. Nel rientrare a casa Porini, (Diego Abatantuono) e la moglie trovano la casa semi distrutta e non c’è traccia né del bambino e né della sua improvvisata tata.
Mandelli nella vita e padre e del suo ruolo di genitore ha dichiarato: “Mia figlia mi ha cambiato la vita e io, che posso anche lavorare a casa, faccio spesso il babysitter e amo farlo.”