Ci vogliono ancora diversi mesi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma in rete iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sia sui partecipanti ma anche sui conduttori.
Al timone del reality potrebbe non esserci Alessia Marcuzzi ma un’altra “bionda” del piccolo schermo, parliamo di Ilary Blasi. La conduttrice romana in questo periodo è impegnata nel reality più longevo della televisione italiana, Grande Fratello, per la prima volta edizione Vip. Sarebbero confermati gli opinionisti dello scorso anno, Mara Venier e Alfonso Signorini.
Potrebbe cambiare anche l’inviato e in Honduras potrebbe non esserci, la notizia è quasi ufficiale, più Alvin per due edizioni in questo ruolo ma un ex concorrente dell’Isola dei Famosi, il porno attore Rocco Siffredi.
Si parla anche dei naufraghi di questa prossima edizione dell’Isola e tra i nomi che circolano ci sono quelli di una coppia molto amata in questo periodo, parliamo di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia da quando si sono fidanzati durante la scorsa edizione di Uomini e Donne ha acquistato una grande popolarità, confermata anche dalla partecipazione di Andrea all’edizione in corso di Grande Fratello Vip.