Al Grande Fratello uno dei momenti del quale si continua a discutere è quello della chiacchierata notturna tra Clemente Russo e Stefano Bettarini, quando quest’ultimo ha svelato al pugile campano le sue avventure extra coniugali.
Tra i nomi svelati dall’ex calciatore c’è stato anche quello di Antonella Mosetti e la show girl all’uscita dalla Casa ha voluto chiarire la sua posizione su questo scottante argomento. Sulla sua storia con l’allora marito di Simona Ventura ha dichiarato: “Allora, con Bettarini io ebbi una storia di 7-8 mesi diversi anni fa, non fui la sua amante e neppure un flirt mordi e fuggi. Siamo rimasti amici e, anche se le sue parole al Gf non mi sono piaciute, so che quando uscirà mi chiederà scusa, è fatto così. Dopotutto, fu lui a presentarmi Aldo Montano”.
Antonella ha parlato anche di Giulia de Lellis e sui battibecchi avuti con la fidanzata di Andrea Damante, ha detto: “Ho solo difeso mia figlia dalle insinuazioni. Per il resto, non voglio chiarimenti con una che va in tv per il nulla, ho 40 anni, ho già parlato pure troppo”.