Michael Bublé ha annunciato che si allontanerà dalle scene per un grave problema di famiglia, che riguarda il figlio maggiore di appena tre anni.
E’ stato lo stesso artista canadese a dare la notizia tramite il suo profilo di Facebook, dove ha scritto: “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore Noah. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.
Michael Bublé ha annullato tutti i suoi impegni professionali a tempo indeterminato, nelle scorse settimane doveva incontrare i suoi fans milanesi ma anche quell’appuntamento era stato annullato e oggi si è venuto a sapere la scioccante motivazione di questo forfait.