E’ arrivato un nuovo trailer, il quarto, della pellicola d’animazione “Lego Batman: Il Film” diretto da Chris McKay e che arriverà sul grande schermo l’anno prossimo, per l’esattezza il 10 febbraio del 2017.
La pellicola sarà disponibile anche nella versione tre D, intanto la Warner Bros con questi trailer ad intervalli regolari sta accrescendo l’attesa e la curiosità degli spettatori.
La trama della pellicola è ancora avvolta nel mistero, quello che sappiamo per il momento è che è lo spin off di “The Lego Movie” del 2014 e che ottenne un ottimo successo di pubblico e di critica.
Il mondo dei celebri mattoncini della Lego si mescola con quello dei super erosi per dare vita a un divertente “Uomo Pipistrello” ma ci saranno anche Joker e Superman. Batman- Bruce Wayne in versione Lego era già presente nella pellicola del 2014.
Oltre a questi personaggi ci sarà anche il fidato maggiordomo Alfred e due aiutanti per l’uomo Pipistrello, Dick Grayson alias Robin e Barbara Gordon che si trasforma in Batgirl, che daranno vita a una versione delle avventure di Batman alquanto esilarante.