Nella puntata di stasera sapremo dopo cinquanta giorni di reclusione nella casa più spiata d’Italia, chi tra i Vip ancora in gioco sarà il vincitore di questa prima edizione del Grande Fratello Vip.
Intanto nella casa la tensione sale sempre di più e in particolare ad avere i nervi a “fior di pelle” sono Valeria Marini e Stefano Bettarini che continuano a litigare. Gli altri concorrenti in gara sono ormai stanche dell’atteggiamento dei due e in particolare di quello della soubrette sarda che sembra non andare d’accordo più con nessuno.
Ma mentre chi impiega gli ultimi giorni nella cassa a litigare, c’è chi si diverte e mette in mostra le sue doti canore e di ballerina, parliamo di Alessia Macari. La ciociaria, soprannominata “Cioci” si è esibita in un sensuale ballo stile Beyonce.
Stasera il pubblico da casa decreterà il quarto finalista, tra Laura e Gabriele che sono l’ultima coppia di Vip in nomination.
Secondo le previsioni della rete, chi potrebbe stasera aggiudicarsi la vittoria è Alessia Macari ma anche Valeri Marini è molto amata dal pubblico, mentre Stefano Bettarini dopo alcune dichiarazioni di Andrea Damante sembra aver preso credibilità.
Ma non è detto che possa esserci una sorpresa e a vincere questa prima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere Laura o Gabriele che in questa permanenza nella casa non si sono messi molto in mostra né in senso negativo e neanche positivo.