Manca poco alla prima puntata, che andrà in onda lunedì prossimo, del nuovo programma condotto da Simona Ventura, dal titolo: “Selfie Le cose Cambiano”.
Super Simo ha rilasciato una lunga intervista al Tgcom24 per parlare del suo nuovo programma e di come si è sentita emozionata alla conduzione di questo format.
La conduttrice torinese ha detto: “E’ la prima volta che lavoro con le persone ‘comuni’ ed è una grande soddisfazione fai del bene a chi lo merita. Dopo trent’anni di carriera non avrei potuto desiderare niente di meglio. Aiutiamo le persone che ci mandano video-selfie denunciando le loro difficoltà, fobie, insicurezze. Una formidabile squadra di Mentori, che si confronta in modo passionale e agguerrito in una sorta di arena di Star Wars, decide se aiutare o meno coloro che ci hanno scritto, assumendosene la responsabilità e seguendone il percorso”.
In questa nuova avventura non sarà sola, ci saranno tre coppie di mentori e anche una doppia giuria, una formata da personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport e ci sarà anche una giuria popolare composta dal pubblico in studio.