Amici 16 è iniziato da qualche settimane e sono già scoppiate le polemiche tra uno dei coach e un concorrente.
Nello specifico è Garrison Rochelle, il famoso ballerino e coreografo americano che da anni lavoro con Maria De Filippi nella trasmissione Amici.
Garrison ha polemizzato con veemenza sulla partecipazione all’edizione di quest0anno di Andreas Muller, ballerino che aveva già partecipato al programma nell’edizione del 2014 e per un infortunio aveva dovuto lasciare la trasmissione alla soglia del serale.
Garrison della partecipazione di Andreas ad Amici 2016, ha motivato questo suo diniego verso il ballerino dicendo che lui è già molto forte rispetto agli altri concorrenti ed è anche conosciuto dal pubblico che segue il programma, elementi che sono dei vantaggi rispetto agli altri concorrenti.
Il ballerino non si è limitato a dire questo ed ha aggiunto una frase che ha fatto scattare le polemiche: “Andreas invece di rubare il posto agli altri, andasse a lavorare”.
Ora staremo a vedere se questa aspra polemica da parte di Garrison porti vantaggi o svantaggi ad Andreas che oltre alla sua bravura ha ottenuto anche una sorta di pubblicità dalle parole del coreografo.