Shannen Doherty, attrice statunitense diventata famosa negli anni novanta con il ruolo di Branda in Beverly Hills, sta lottando da diverso tempo contro un cancro al seno. Una lotta nella quale le è affianco il marito Kurt Iswarienko.
La coppia si è sposata cinque anni fa a Malibu e in questo periodo di malattia è più unita che mai. Spesso nel postare delle foto sul proprio profilo di Instagram, l’attrice dichiara il suo amore verso il marito e paradossalmente è lei che dà la forza a lui in questo momento difficile della sua vita.
Tra le ultime dediche, c’è quella che accompagna uno scatto di Shannen e Kurt, l’attrice scrive: “Amo mio marito”.
Shannen non ha mai nascosto la sua malattia e si è fatta fotografare anche durante la chemioterapia, che nonostante l’abbia resa quasi irriconoscibile non le ha tolto il sorriso e la “positività”.
In altri post pubblicati ha più volte ribadito di sentirsi “una ragazza fortunata”. Sia per la presenza del marito accanto a lei ma anche per gli amici e colleghi.
Tra questi c’è Dylan, o meglio l’attore Luke Perry che ha scritto: “Non saremmo stati niente senza di te”.
Anche Jennie Garth, alias Kelly Taylor, ha dedicato un post alla sua amica e ha scritto: “Mi hai insegnato a non avere paura della mia forza. Ti sono grata perché mi sei stata amica quando eravamo ragazze e soprattutto perché lo sei oggi. Il meglio di questo pazzo viaggio deve ancora venire. Ti voglio bene”.