Giulia De Lellis da quando Andrea Damante la scelta come sua fidanzata, durante la trasmissione Uomini e Donne, sta vivendo un bellissimo periodo ma non solo dal punto di vista sentimentale ma anche lavorativo.
La giovane romana sta ottenendo una discreta notorietà nel mondo dello spettacolo e non soltanto perché è la gelosa fidanzata del “Dama”, ma per la sua sensualità e bellezza che non perde occasione di metter bene in mostra. Mentre il suo fidanzato era nella casa del Grande Fratello Vip, lei è stata ospite fissa di Ilary Blasi e si è messa in mostra sia per il suo aspetto esteriore ma anche per il forte carattere.
Secondo i bene informati Giulia potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola De Famosi e partire a febbraio del prossimo anno per l’Honduras.
In questi giorni è apparsa più sexy che mai per un servizio per il magazine GQ. Giulia in questi scatti si mostra molto spregiudicata e per nulla imbarazzata, in lingerie nera e tacchi a spillo che mettono in risalto le sue sensuali curve. Ora, forse, ad essere gelosa non sarà soltanto lei ma anche il suo fidanzato Andrea Damante.