A un anno distanza dall’uscita dell’album dal titolo “Passione Maledetta”, i Modà ci riprovano e il 2 dicembre è arrivato il nuovo disco “Passione Maledetta 2.0”.
Un cofanetto che contiene l’album dello scorso anno, dieci brani inediti e due dvd, uno è il live di San Siro di giugno e l’altro è un dvd con i backstage del live e contenuti speciali.
Kekko Silvestre ha specificato che il nuovo album non è una sorta di ristampa natalizia, e su questo punto ha detto: “Con il nuovo disco ho cercato di andare più a fondo nella mia intimità. E’ pieno di me e in generale credo che sia un lavoro meno commerciale degli ultimi che abbiamo fatto, più sanguigno e cantautorale”.
In questi giorni la band è impegnata in alcuni concerti nei palasport, ieri si sono esibiti a Firenze, il giorno martedì a Casalecchio di Reno e concluderanno questa prima parte del tour il 7 dicembre a Torino. Torneranno ad esibirsi a marzo e la prima tappa sarà il 3 Livorno, saranno poi ad Assago, Conegliano, Pesaro e nuovamente a Torino.